Atti amministrativi
Determine
Unitā organizzativa
|
Data Reg. Gen.
|
Data atto
|
Oggetto | Determine | ||
---|---|---|---|---|---|---|
AREA POLITICHE SOCIALI | 19/01/2009 | 19/01/2009 |
AREA POLITICHE SOCIALI reg.gen. 5 num.part. 1 del 19/01/2009 Estensione affidamento incarico per la fornitura di generi alimentari e materiali di pulizia per l'asilo nido comunale. |
|||
SINDACALE***( non + in uso) | 13/01/2009 | 13/01/2009 |
SINDACALE***( non + in uso) reg.gen. 2 num.part. 2 del 13/01/2009 Impegno di spesa per prosecuzione contratti PUC 24 h settimanali periodo 1 gennaio 2009- 31 dicembre 2009. |
|||
AREA ECONOMICO FINANZIARIO E TRIBUTARIO | 13/01/2009 | 13/01/2009 |
AREA ECONOMICO FINANZIARIO E TRIBUTARIO reg.gen. 4 num.part. 1 del 13/01/2009 Discarico amministrativo a favore di n. 1 contribuenti per la tassa rifiuti solidi e urbani (numero ruolo: 2008/311). |
|||
SETTORE LAVORI PUBBLICI | 13/01/2009 | 13/01/2009 |
SETTORE LAVORI PUBBLICI reg.gen. 3 num.part. 1 del 13/01/2009 Lavori per la "manutenzione straordinaria dell'asilo nido comunale - trattativa privata ai sensi dell'art. 24 della legge 109/94 |
|||
SINDACALE***( non + in uso) | 13/01/2009 | 13/01/2009 |
SINDACALE***( non + in uso) reg.gen. 1 num.part. 1 del 13/01/2009 Prosecuzione contrattualizzazione personale precario proveniente dal regime transatorio dei lavori socialmente utili - L.R. 14 aprile 2006 n. 16 periodo gennaio-dicembre 2009. Impegno di spesa. |
|||
Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') č necessario aver installato il software
Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale